venerdì 30 marzo 2012

Ricevimenti in Esclusiva


IN ESCLUSIVA PER VOI

     Il nostro antico Relais “La Foresta” sorge nel verde del Parco dei Castelli Romani, sulla dorsale dei due laghi Albani, dove è ragionevole pensare che anche il poeta Ungaretti si sia fermato, proprio nell’antica posta a cavalli dove oggi sorge il ristorante in un angolo intatto di natura in cui si riesce a sentire gli odori forti del bosco sacro, mentre da giochi armoniosi di luci e di ombre si ritrovano i percorsi familiari dei sogni antichi e delle magie di un tempo.
      
     Vantiamo un’esperienza quarantennale nel settore e ci proponiamo per ospitare il vostro giorno più importante, quello del vostro ricevimento di nozze.
Sposarsi qui da noi è sinonimo di garanzia e professionalità, il tutto viene organizzato nella massima semplicità ed eleganza che ci contraddistingue.




 
Le nostra struttura è composta da due Sale riservate ed esclusive totalmente indipendenti dal ristorante: la Sala Regina e la Sala Imperiale.

La Sala Regina può ospitare fino a 180 ospiti  è dotata di entrata indipendente, aria climatizzata e di giardino riservato nel quale è possibile degustare il Buffet Imperiale e il Buffet di Dolci e Frutta con servizio al tavolo.





















La Sala Imperiale può ospitare 170 ospiti con la possibilità di ampliamento fino a 250, anch’essa è dotata di entrata indipendente, aria climatizzata, caminetto  e giardino riservato dove è possibile rilassarsi immersi nella natura degustando il Buffet Imperiale e il Buffet di Dolci e Frutta.



























VIENI A TROVARCI TI MOSTREMO IL NOSTRO LOCALE E SCEGLIEREMO INSIEME A TE UN MENU' PER IL TUO RICEVIMENTO DI NOZZE SENZA IMPEGNO,
TI ASPETTIAMO...

Nessun commento:

Posta un commento